Linea Solaire

Linea Solaire

Solaire è un innovativo sistema modulare brevettato da Technypools che rivoluziona il concetto classico di piscina fuori terra. Solaire permette di realizzare un prodotto di alta gamma, personalizzabile sia nelle dimensioni che nelle finiture, nel colore della vasca e delle pannellature, mantenendo un rapporto qualità prezzo molto interessante. Tutto questo rende estremamente facile l’inserimento delle nostre piscine in qualsiasi contesto, senza la necessità di richiedere autorizzazioni e con il vantaggio di poterle smontare rapidamente.

Piscine fuori terra

Piscine fuori terra

La lunga esperienza maturata da Technypools nella realizzazione di piscine fuori terra si concretizza nella capacità di proporre modelli ad alta funzionalità e dalle linee estetiche particolarmente accattivanti. Sicure, robuste e di facile gestione, sono prodotte totalmente in Italia, con materie prime accuratamente selezionate e garantite. Tutte le nostre piscine fuori terra non richiedono alcuna licenza edilizia ne complesse operazioni di montaggio e sono pensate per resistere a lunghe permanenze all’esterno: vasche in poliestere bispalmato ad alta tenacità trattato anti UV, telai in acciaio galvanizzato, parti metalliche zincate e trattate con vernici antiruggine.

Piscine in lamiera

Piscine in lamiera

Se desiderate installare una piscina nel vostro giardino, ma senza eseguire scavi o opere murarie troppo complesse, le nostre piscine in lamiera sono la soluzione ideale per voi. Fuori terra e senza bisogno di licenza edilizia, con questo prodotto vi potrete concedere il lusso di una piscina privata senza incorrere in costi impegnativi e lungaggini burocratiche. Tutti i modelli in lamiera sono componibili e realizzati in acciaio ondulato preverniciato con uno speciale trattamento anticorrosivo. Le vasche sono in PVC K.80 H.Q. e sottoposte ad un trattamento anti UV e antialghe. 

Piscine interrate

Piscine interrate

Le piscine della linea Dream sono disponibili sia nella versione con struttura in pannelli autoportanti d’acciaio e vasca in membrana armata, per un’installazione professionale, sia nella versione con struttura in lamiera d’acciaio e vasca in PVC HQ, per un investimento più contenuto, senza però rinunciare all’estetica raffinata che una piscina interrata può dare al tuo giardino. Entrambe le tipologie di piscina permettono di evitare una lunga serie di opere edili e di costi che si devono sostenere costruendo una tradizionale piscina in cemento armato.